Banner Home.gif (5945 byte)

 

N.0028    del    03/01/2001    Segnalazione perdite Covered Warrant.      

 

Facendo seguito al comunicato n. 23 e n. 27 comunichiamo l'avvenuta installazione dei programmi che permettono di gestire la stampa delle comunicazioni ai clienti per l'avvenuta valorizzazione d'ufficio del capitale di riferimento (con testo desunto dall'allegato 1 della circolare emessa dalla Federazione) e l'implementazione della stampa dell'ordine con la clausola di non adeguatezza dell'ordine nei casi previsti dalla normativa.

All'interno del menù sono stati aggiunti i punti :

51. DEFINIZIONE TESTO COMUNICAZIONI - Che consente di modificare il testo standard da noi già preimpostato in procedura, permettendo di modificare le tre diverse comunicazioni che scaturiscono dall'operatività su covered warrant e strumenti derivati, bisogna in ogni caso modificare all'interno di suddetta comunicazione, la denominazione della banca;

52. CAPITALE RIFERIMENTO INIZIALE - Che lancia la stampa delle lettere da inviare ai clienti.

Inoltre, all'interno della schermata del contratto è stato aggiunto un nuovo tasto funzione che permette di visualizzare, modificare od inserire il capitale di riferimento di ogni singola rubrica operante in strumenti derivati e di modificare anche la percentuale delle perdite rispetto al capitale di riferimento oltre la quale scatterà la comunicazione scritta al cliente.

E' presente,  in questa funzione, anche un dettaglio per singola rubrica che permette di monitorare la situazione di utili e perdite divisi tra CW e strumenti derivati.

 


Distinti Saluti

Flavio.  Eurosys S.rl.