N. 0148 del  08/09/2005   -   Gestione registro reclami - Richieste documentazione

E' stata installata una nuova funzione che permette di gestire, all'interno della procedura, l'avvenuta richiesta di documentazione da parte dei clienti.

All'interno del punto di menù del registro dei reclami è stato aggiunta una nuova opzione che consente di andare ad inserire i dati relativi alla richiesta ed alle sue fasi di avanzamento nel tempo (appena lo stato di avanzamento assume il valore "pervenuto reclamo" il programma crea automaticamente la voce all'interno del registro reclami). All'interno di questa funzione sarà possibile memorizzare il soggetto che ha presentato il reclamo o la richiesta di informazioni aggiuntive.

L'inserimento di una voce in questo archivio crea l'evidenza all'interno della videata di immissione disposizioni e di interrogazione saldi del dossier che sul cliente è presente una richiesta di documentazione; inoltre dalla posizione cliente con F23 e successivamente F16 è possibile andare ad interrogare i reclami e le richieste di informazioni effettuate dal cliente.

All'interno del registro dei reclami effettivo sono stati inseriti dei nuovi campi per poter aggiornare lo stato di avanzamento del reclamo ed i titoli oggetto del reclamo stesso, congiuntamente ad uno storico degli stati di avanzamento della pratica legale.

 

Per qualsiasi informazione contattateci all'indirizzo pegasus@eurosys.it

 

Distinti Saluti

Alfieri Flavio

Eurosys Srl