Banner Home.gif (5945 byte)

 

N. 0127 del  17/09/2004   -   Stampa automatica documenti informativi titolo.

 

Mediante l'attivazione del parametro TTP340DA5 è possibile associare ad un ISIN la produzione di uno o più documenti Word. Sempre in questo parametro sarà possibile indicare se, a livello di stampa ordine, il documento va stampato sempre o solo in collocamento/sottoscrizione.

Verrà resa disponibile l'opzione F13 dai dati aggiuntivi del titolo, dove si potranno inserire i nomi dei files da stampare in automatico all'atto dell'immissione di un ordine da parte dell'operatore.

Dovranno essere riportati in sequenza i files da stampare (si suggerisce di indicare il documento con un prefisso che ne indichi la tipologia seguito dall'ISIN di appartenenza.

Apparirà una videata di dettaglio dove andrà indicato se il testo verrà prodotto in automatico al momento dell'ordine o al momento della stampa tramite l'F15 dalle note dell'anagrafica. E' possibile, indicando in entrambi i flag S, rendere disponibile il documento per la stampa automatica sia da una funzione che dall'altra.

Per il caricamento sul server di stampa dei documenti si prega di avvalersi del proprio CED o di CEDECRA per le banche in outsourcing.

Distinti Saluti

Alfieri Flavio

Eurosys Srl