Banner Home.gif (5945 byte)

 

N. 0122 del  23/06/2004   -   Documento di sintesi.

 

Sono state implementate le seguenti funzioni per poter eseguire attivitā straordinarie di gestione sull'archivio dei documenti di sintesi:

 

- Inserimento ed annullamento manuale di un documento di sintesi, gestibile dall'anagrafe rapporti con F15 - documento di sintesi e F9 (inserimento) e 4 (cancellazione)

- Registrazione della pubblicazione sulla gazzetta Ufficiale del documento di sintesi, da Amministrazione, Funzioni di utilitā, Pubblicazioni su gazzetta ufficiale, andando ad inserire il tipo di documento DS.

- Elaborazione massiva. Da Amministrazione centrale, Chiusure di periodo, Stampa documento di sintesi massiva, č possile stampare solo i documenti di sintesi per tutti i clienti (in modo da non dover necessariamente eseguire l'elaborazione della rendicontazione periodica).

- Recupero spese su documento di sintesi . E' possibile recuperare una quota fissa per gli invii dei documenti di sintesi al cliente. Per attivare questa funzione č necessario contattarci preventivamente.

- Gestione delle note. E' possibile gestire le note di testa e di piede differenziandole per tipologia di documento (variazione peggiorativa delle condizioni, stampa massiva dei documenti di sintesi, allegati all'estratto conto)

 

Distinti Saluti

Alfieri Flavio

Eurosys Srl