N. 0122 del 23/06/2004 - Documento di sintesi.
Sono state implementate le seguenti funzioni per poter eseguire attivitā straordinarie di gestione sull'archivio dei documenti di sintesi:
- Inserimento ed annullamento manuale di un documento di sintesi, gestibile dall'anagrafe rapporti con F15 - documento di sintesi e F9 (inserimento) e 4 (cancellazione)
- Registrazione della pubblicazione sulla gazzetta Ufficiale del documento di sintesi, da Amministrazione, Funzioni di utilitā, Pubblicazioni su gazzetta ufficiale, andando ad inserire il tipo di documento DS.
- Elaborazione massiva. Da Amministrazione centrale, Chiusure di periodo, Stampa documento di sintesi massiva, č possile stampare solo i documenti di sintesi per tutti i clienti (in modo da non dover necessariamente eseguire l'elaborazione della rendicontazione periodica).
- Recupero spese su documento di sintesi . E' possibile recuperare una quota fissa per gli invii dei documenti di sintesi al cliente. Per attivare questa funzione č necessario contattarci preventivamente.
- Gestione delle note. E' possibile gestire le note di testa e di piede differenziandole per tipologia di documento (variazione peggiorativa delle condizioni, stampa massiva dei documenti di sintesi, allegati all'estratto conto)
Distinti Saluti
Alfieri Flavio
Eurosys Srl