Banner Home.gif (5945 byte)

 

N.0033    del    14/02/2001  Presentazione Mod. 770.      

 

Entro fine Febbraio, andrà effettuata l'estrazione dei dati per il modello 770, ricomprendente il quadro SO e, per le banche aderenti a Monte Titoli, il quadro SK.

Per le casse partite nel corso d'anno, le segnalazioni andranno effettuate tramite la procedura precedente fino alla data di trascodifica, e con la procedura Pegasus dalla data di trascodifica in poi.

L'estrazione avviene raggiungendo il menù Presentazione Mod. 770 (4. Capital gain, 71. Presentazione Mod. 770) e lanciando l'ìelaborazione al punto 2. Estrazione provvisoria Mod. 770.

In questa maschera va inserito l'anno della dichiarazione e andranno valorizzati a S i flag relativi ai quadri che vogliono essere estratti.

Una volta eseguita questa prima fase si procederà al controllo dei dati estratti tramite la stampa dei quadri (funzioni 51 e 52), alla loro eventuale modifica (funzioni 03 e 04) e all'eventuale immisione manuale di operazioni mancanti tramite la funzione 01.

Accertata la correttezza dei dati estratti si dovrà lanciare la funzione 05 che produce automaticamente il file T770GE che verrà lavorato da Cedecra (contattare Lega o Sanfilippo ad estrazione definitiva avvenuta).

 

Distinti saluti.

Flavio

Eurosys s.r.l.