Banner Home.gif (5945 byte)

N.0021    del    28/11/2000    Profilo master su trading on line.      

 

Abbiamo inserito in procedura la gestione del profilo master, un particolare profilo che consente di entrare nelle posizioni di trading on line dei clienti collegati a questo nominativo.

Primo passo per la creazione di questo profilo è l'inserimento dell'NDG all'interno della tabella Pegasus raggiungibile dalle scelte di menù Amministrazione Centrale / Gestione servizi aggiuntivi /Gestione parametri servizio, codificandolo come profilo MASTER.

A questo punto, una volta che le anagrafiche Pegasus e Trading on line verranno allineate, il profilo master potrà accedere alla pagina indirizzointranet/adminlogin.htm ed inserire la userid del master (codificata con lo stesso sistema dei  clienti) e quella del cliente che si vuole analizzare. A questo punto il programma esegue nu controllo di coerenza tra l'utente master ed il cliente che si vuole interrogare andando a controllare i legami che esistono sulla tabella POL Admin Autoriz che contiene la lista degli utenti collegati ad ogni singolo utente master. Se non vi è alcun abbinamento, ogni utente master potrà analizzare tutte le posizioni indistintamente.

L'accesso del profilo master alla posizione del cliente non viene in alcuna maniera evidenziato nello storico dei collegamenti.

 

Distinti Saluti

Flavio.  Eurosys S.rl.