Banner Home.gif (5945 byte)

N.0007     del    04/09/2000     Attivazione procedura SMS.

 

Abbiamo attivato una nuova funzione all'interno della procedura Pegasus, che permette l'invio automatico di messaggi SMS e/o via E-Mail alla clientela.

Questo permette alla banca di inviare messaggi alla clientela in maniera più rapida, ma anche al cliente di avere un maggior controllo dell'andamento borsistico grazie alla possibilità di ricevere dei messaggi di allarme al raggiungimento di una determinata soglia di prezzo o di uno scostamento prezzi prefissato.

La gestione avviene all'interno del menù Amministrazione centrale / Servizi Aggiuntivi / Gestione servizio SMS, dove si possono inserire gli NDG che usufruiranno del servizio ed indicare per ciascuno con A gli allarmi richiesti e con S la tipologia di servizio applicata. E' inoltre possibile con la I inviare un messaggio ad uno specifico cliente oppure con F20 inviare il messaggio ad una categoria omogenea di clienti.

 

Distinti Saluti

Flavio.  Eurosys S.rl.